CORSO GENITORI CONSAPEVOLI

Corso Genitori consapevoli

Dopo aver superato i primi due corsi, quindi dopo essersi liberato dai condizionamenti ricevuti fin dalla nascita e aver acquisito la resilienza, ecco il terzo step del percorso wefamily incentrato su come costruire e guidare una famiglia.

Qui, l’adulto consapevole riceve gli strumenti e le nozioni teoriche necessarie per saper dialogare con gli altri, così da essere in grado, come un vero leader e soprattutto come un vero genitore consapevole, di guidare le persone a lui vicino, sia che esse rappresentino la sua famiglia, il suo team di lavoro o quello sportivo.

INIZIA ADESSO IL PERCORSO VERSO LA TUA FAMIGLIA CONSAPEVOLE

SCRIVICI!

TI RICONTATTEREMO ENTRO 48 H

SCOPO DEL CORSO

L’obiettivo del lavoro sul comportamento e sulla capacità di individuare la personalità predominante in ogni individuo è molto utile non solo per i genitori, ma anche per manager, allenatori e insegnanti che possono così sapere quali lati delle persone da loro guidate sono quelle da sviluppare per far emergere il loro talento.

COSA FAREMO

In due giorni insegniamo in modo teorico ma soprattutto pratico come imparare a capire il comportamento e la personalità dei propri figli (che qualora abbiano più di 16 anni possono partecipare al seminario), aspetto che è di fondamentale importanza non solo per chi è già genitore ma anche per chi lo diventerà. Apprendere infatti questi concetti ancora prima di mettere al mondo dei figli consente di prevenire ed evitare numerose criticità grazie all’uso di un corretto dialogo e un comportamento coerente.

COSA IMPARERAI

Attraverso esercizi di gruppo e individuali, filmati sulla leadership genitoriale e sul rapporto tra genitore e figlio in particolare, l’adulto impara come trasmettere ai vari componenti familiari, e in particolare ai figli, la resilienza per superare assieme quei limiti che emergono quando un figlio si trova di fronte per la prima volta ad un ostacolo di vita quotidiana a prescindere dal contesto, come ad esempio la scuola, l’attività sportiva, l’università, il lavoro, l’adolescenza/pubertà, il sesso, le relazioni personali, la droga, i vizi, la delinquenza, la depressione, la malattia, ecc.

Al termine di questo terzo corso la persona riuscirà a raggiungere qualunque obiettivo, superando ogni limite, ogni dubbio, ogni paura e soprattutto ogni pregiudizio tra gli uni e gli altri che è la causa di litigi e incomprensioni sia in famiglia che nei gruppi di lavoro e sportivi e che porta sempre al fallimento, al divorzio, alla divisone.

Superare il seminario “Genitori Consapevoli” dà l’accesso alla tappa conclusiva del percorso wefamily, ovvero “Famiglia Consapevole”.

PROSSIMA DATA

COMING SOON 2021

DURATA

2 GIORNI:
SABATO e DOMENICA

PROGRAMMA

COMING SOON

GARANZIE

Soddisfatto o rimborsato:
Se al termine del primo giorno di corso non sarai soddisfatto, ti restituiremo immediatamente l’intero importo versato.

BONUS

  • Manuale del corso
  • Test ed Esercizi

GARANZIE

Soddisfatto o rimborsato:
Se al termine del primo giorno di corso non sarai soddisfatto, ti restituiremo immediatamente l’intero importo versato.

BONUS

  • Manuale del corso
  • Test ed Esercizi
INIZIA DA QUI!

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA E PERSONALIZZATA CON UNO DEI NOSTRI COACH