COACHING INDIVIDUALI

Percorso individuale

Oltre ai corsi di gruppo, il percorso wefamily può essere integrato anche da sessioni di coaching individuali, sia singole che in un pacchetto di 3 sessioni, in cui il corsista incontra il Family Coach Francesco Chesi e lavora in modalità one-to-one.

INIZIA ADESSO IL PERCORSO VERSO LA TUA FAMIGLIA CONSAPEVOLE

SCRIVICI!

TI RICONTATTEREMO ENTRO 48 H

SCOPO DELLE COACHING

L’obiettivo di queste sessioni dedicate alla persona, o eventualmente ad un piccolo gruppo appartenente allo stesso nucleo familiare, è lavorare su quegli aspetti più privati e personali che difficilmente possono essere affrontati durante i corsi di gruppo. Le coaching servono per fornire un maggiore sostegno all’individuo e alla famiglia accompagnandoli in un cammino parallelo, ma dal medesimo scopo, a quello offerto dal percorso wefamily.

COSA FAREMO

In occasione di questi incontri andremo a svolgere un lavoro più introspettivo e chiaramente più mirato al benessere del corsista e di conseguenza della sua famiglia. Attraverso esercizi mentali, pratici ed emotivi, diversi da quelli proposti nei corsi di gruppo, andremo ad approfondire quali sono gli aspetti più difficili da sciogliere ricercando una soluzione ad hoc per la persona seduta davanti al Family Coach.

COSA IMPARERAI

Ci sono difficoltà che possono essere superate solo quando vengono affrontate in modo diretto e personale. Per sbloccarle e risolvere, il cliente verrà a conoscenza di nozioni teoriche, ma soprattutto di strumenti e tecniche specifiche che poi potrà mettere in pratica su ciò che ha di più caro al mondo, ovvero se stesso e la sua famiglia.

MODALITA'

SESSIONE SINGOLA - PACCHETTO 3 SESSIONI

DURATA

2 ore/cad.

BONUS

  • Test ed Esercizi ad hoc sul Cliente
  • Affiancamento di un Tutor

BONUS

  • Test ed Esercizi ad hoc sul Cliente
  • Affiancamento di un Tutor
INIZIA DA QUI!

PRENOTA LA TUA CONSULENZA GRATUITA E PERSONALIZZATA CON UNO DEI NOSTRI COACH